Consulta tranquillamente la tua posta elettronica anche senza una connessione internet attiva.
L'apertura offline del nuovo Outlook per Windows è finalmente prossima a diventare realtà. Secondo la roadmap di Microsoft 365, la modifica sarà operativa per tutti gli utenti a partire da questo mese di settembre. Precedentemente, il nuovo client di posta e calendario per Windows 10 e Windows 11 basato sull'eperienza web di Outlook necessitava del dispositivo connesso alla rete internet per poter essere operativo.
Questo introduce la possibilità di aprire o riavviare il nuovo Outlook per Windows quando non si è connessi a Internet. In precedenza, era necessaria una connessione a Internet per aprire o riavviare il nuovo Outlook. L'accesso offline è supportato solo quando l'app è già in esecuzione e poi va offline. L'apertura e il riavvio dell'app offline saranno introdotti con questo rollout.
La roadmap di Microsoft 365 prevede anche altri cambiamenti imminenti per il calendario del nuovo Outlook per Windows, ma anche per Microsoft Teams. Puoi leggere tutto riassunto sinteticamente da Neowin qui.
Articolo di HTNovo