Nessun problema di sicurezza, stabilità e funzionalità per i dispositivi non supportati ufficialmente da Microsoft con l'ultima versione stabile di Windows 11.
Per coloro che ci seguono regolarmente, questo articolo potevamo certamente risparmiarcelo, tuttavia, può risultare utile a finti esperti e ciarlatani vari che si aggirano nei diversi forum o siti online 'specializzati' e anche ufficiali, ma soprattutto a quelle persone che ancora sono indecise se procedere ad aggiornare il proprio PC senza requisiti hardware minimi per l'esecuzione del sistema operativo alla nuova versione 24H2 di Windows 11.
Il primo Patch Tuesday della storia della nuova release del software conferma quanto abbiamo sempre detto e dimostrato in passato. Ebbene sì, non avevamo alcun dubbio, ma confermiamo che i PC senza requisiti che sono su Windows 11 versione 24H2 ricevono regolarmente e puntualmente tutti gli aggiornamenti ufficiali rilasciati da Microsoft.
Di sicurezza, protezione, stabilità e funzionalità.
Se è vero che Microsoft preferirebbe che gli utenti acquistassero un nuovo PC anziché procedere con trucchi e metodologie diverse ad aggiornare alla nuova versione anche se non si possiede l'hardware adeguato, è altrettanto vero che l'azienda di Redmond tiene a far funzionare a dovere il software per utenti ed aziende in qualsiasi condizione, domestica o commerciale.
Dunque, nessuna sorpresa. Puoi aggiornare tranquillamente il tuo PC datato e senza requisiti minimi a Windows 11 24H2, con la sicurezza di ricevere regolarmente quel supporto da parte di Microsoft che solo formalmente decanta come ufficiale e garantito per certe configurazioni.