Scarica adesso dal Microsoft Store la versione ufficiale OpenAI di ChatGPT per Windows.
Aggiornamento novembre 14, 2024 - L'app ChatGPT per Windows è adesso utilizzabile anche da tutti gli utenti con account gratuito e non più solamente da profili premium. Download da Microsoft Store a fine post.
The ChatGPT desktop app for Windows is now available for all users 🖥️
— OpenAI (@OpenAI) November 14, 2024
Get faster access to ChatGPT with the Alt + Space shortcut, and use Advanced Voice Mode to chat with your computer and get hands-free answers while you work.https://t.co/UzTM7ZGRpt pic.twitter.com/hQ2kyUELpI
Today, ChatGPT Plus, Enterprise, Team, and Edu users can start testing an early version of the Windows desktop app.
— OpenAI (@OpenAI) October 17, 2024
Get faster access to ChatGPT on your PC with the Alt + Space shortcut.https://t.co/mv4ACwIhzA https://t.co/Ww6QvBfMnB pic.twitter.com/tkyodezZhv
ChatGPT per Windows 10 e Windows 11 ha in linea di massima le stesse funzionalità presenti nell'app per macOS, rilasciata lo scorso maggio, e in quelle mobile per Android e iOS, disponibili già dall'anno passato.
Dunque, è possibile interagire e dialogare con l'intelligenza artificiale di OpenAI tramite testo e/o codice complesso, ma anche caricando file e immagini o chiedendo di crearne con con la tecnologia DALL-E 3. Supportati i nuovi LLM di ultima generazione dell'azienda statunitense, compresi GPT-4o e il più potente OpenAI o1-preview.
Puoi ottenere subito l'app ChatGPT per il tuo Windows effettuandone il download direttamente dal Microsoft Store a questo indirizzo.