Installare Windows 11 24H2 su PC senza requisiti è ancora più facile con questa app

ott 27, 2024

In un paio di click eludi i controlli CPU, TMP e Secure Boot e avvii l'aggiornamento sul posto alla nuova versione 24H2 di Windows 11 sul tuo PC non supportato.

Installare Windows 11 24H2 su PC senza requisiti è ancora più facile con questa app

Aggiornamento ottobre 27, 2024 - Lo sviluppatore di Flyby11 ha appena pubblicato una nuova versione della sua app che consente di aggiornare/installare Windows 11 24H2 su PC senza requisiti. Il nuovo Flyby11 v0.13 consente adesso di utilizzare una ISO di Windows 11 24H2 scaricata da fonti ufficiali, anche Media Creation Tool, e di far partire l'installazione con già i bypass dei controlli requisiti hardware in fase di setup. Il tasto Monta ed esegui ISO precedentemente effettuava solamente il montaggio diretto dei file. Adesso, è possibile creare la propria ISO di Windows 11 24H2, già con le patch e gli script per eludere il controllo requisiti. Dettagli rilascio e download qui.

Articolo originale - ottobre 21, 2024 - I nostri articoli per installare Windows 11 su PC non supportati e senza requisiti hardware sono da sempre fra i più cliccati e le nostre metodologie per installare/aggiornare alla nuova versione 24H2 non fanno eccezione. Il nostro sistema più semplice ed efficiente per aggiornare PC non supportati e senza il minimo requisito minimo è stato ripreso da tutti e adesso uno sviluppatore ha pubblicato la sua app open source su GitHub che fa in automatico proprio il lavoro da riga di comando che abbiamo illustrato per consentire a chiunque di poter eseguire sul proprio dispositivo datato la nuova straordinaria release del sistema operativo Microsoft, con tutte le sue fantastiche nuove funzionalità, anche quelle basate sull'intelligenza artificiale di Microsoft Copilot.

L'app in questione è Flyby11 e utilizza il metodo di inganno per il sistema facendogli credere che stiamo installando Windows Server anziché Windows 11 24H2, bypassando in un sol colpo tutti i controlli dei requisiti hardware minimi, come CPU, TPM e Secure Boot.

Potete scaricarla a questo indirizzo, estrarre i file ed avviare il setup per procedere ad aggiornare in Place il vostro Windows 11 alla nuova versione 24H2.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio