Lo Stato di WhatsApp ottiene MI piace e Menzioni private

ott 5, 2024

Lo stato su WhatsApp diventa uno strumento ancora più importante per restare in contatto con le persone che contano di più. 

Lo Stato di WhatsApp ottiene MI piace e Menzioni private

Il team di WhatsApp ha annunciato nuove opzioni di interazione per la funzionalità Stato dell'app di messaggistica Meta che mirano ad un maggior coinvolgimento degli utenti con i contatti più stretti.

Adesso, è possibile aggiungere Mi piace allo stato dei contatti, che saranno informati dell'azione di apprezzamento, e inviare al proprio pubblico Menzioni private con lo stato di un proprio contatto.

"Mi piace" allo stato: fai sapere a una persona che la stai pensando o che ti piace il suo stato con il semplice tocco di un  pulsante. I "Mi piace" allo stato sono privati e non vengono conteggiati, per cui solo la persona che ha pubblicato lo stato può vederli  nella lista delle visualizzazioni.

Menzioni private: fai in modo che le persone a te più vicine vedano il tuo stato e lo ricondividano con il proprio pubblico menzionandole privatamente. Quando lo fai, loro ricevono una notifica privata e la menzione non viene mostrata nel tuo stato.

Le nuove funzionalità che rendono più coinvolgente per i contatti più stretti lo Stato di WhatsApp sono in distribuzione a livello globale per tutti gli utenti, con il roll-out che si concluderà entro le prossime settimane. Nel frattempo, il nuovo design dell'app Meta su Android e iOS è finalmente disponibile per chiunque, dopo mesi dall'annuncio ufficiale. Se non l'hai ancora ricevuto, guarda qui per sapere di cosa parliamo, quindi verifica la disponibilità di aggiornamenti per l'app sui tuoi dispositivi.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio