Ufficiale il nuovo Xiaomi Watch S4

ott 29, 2024

Supporto eSIM e connettività LTE per il nuovo indossabile di Xiaomi.

Ufficiale il nuovo Xiaomi Watch S4

Insieme ai nuovi top di gamma del settore smartphone, Xiaomi ha annunciato oggi anche il nuovo Watch S4, smartwatch curato nel design e nei materiali, ottima evoluzione del modello dello scorso anno, arrivato in Italia solo la scorsa primavera.

Il nuovo Watch S4 è proposto in Cina nelle varianti Bluetooth e LTE con supporto eSIM. L'indossabile ha una cassa circolare in lega di alluminio con display AMOLED da 1,43 pollici con 2.200 nit di picco luminosità.

Le dimensioni sono di 47,3 x 47,3 x 12 mm, il peso è di 44,5 g.

Xiaomi Watch S4 supporta oltre 150 modalità sportive e non manca dei principali sensori per il monitoraggio salute, come battito cardiaco, SpO2, sonno o stress, così come di accelerometro, giroscopio, luce ambientale e pressione atmosferica. La resistenza alle immersioni è certificata sino a 50 metri (5 ATM).

Compatibile per l'accoppiamento con smartphone Android e iOS, il nuovo indossabile Xiaomi è spinto dal nuovo software universale HyperOS 2.0.

La batteria da 486 mAh assicura un'autonomia di 15 giorni per la variante Bluetooth e di una settimana per il modello LTE.

Ufficiale il nuovo Xiaomi Watch S4

Il nuovo Xiaomi Watch S4 è proposto in colorazione chiara e scura (argento/nero) e cinturini classici e in pelle, al prezzo che, al cambio attuale, equivale a 129 euro per il modello Bluetooth e 155 euro per quello LTE.

Molto probabilmente, come accaduto per i modelli precedenti, i nuovi smartwatch arriveranno nel nostro mercato insieme ai nuovi smartphone. Tutti gli ulteriori dettagli sul nuovo Watch S4 da Xiaomi qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio