Supporto eSIM e connettività LTE per il nuovo indossabile di Xiaomi.
Insieme ai nuovi top di gamma del settore smartphone, Xiaomi ha annunciato oggi anche il nuovo Watch S4, smartwatch curato nel design e nei materiali, ottima evoluzione del modello dello scorso anno, arrivato in Italia solo la scorsa primavera.
Il nuovo Watch S4 è proposto in Cina nelle varianti Bluetooth e LTE con supporto eSIM. L'indossabile ha una cassa circolare in lega di alluminio con display AMOLED da 1,43 pollici con 2.200 nit di picco luminosità .
Le dimensioni sono di 47,3 x 47,3 x 12 mm, il peso è di 44,5 g.
Xiaomi Watch S4 supporta oltre 150 modalità sportive e non manca dei principali sensori per il monitoraggio salute, come battito cardiaco, SpO2, sonno o stress, così come di accelerometro, giroscopio, luce ambientale e pressione atmosferica. La resistenza alle immersioni è certificata sino a 50 metri (5 ATM).
Compatibile per l'accoppiamento con smartphone Android e iOS, il nuovo indossabile Xiaomi è spinto dal nuovo software universale HyperOS 2.0.
La batteria da 486 mAh assicura un'autonomia di 15 giorni per la variante Bluetooth e di una settimana per il modello LTE.
Il nuovo Xiaomi Watch S4 è proposto in colorazione chiara e scura (argento/nero) e cinturini classici e in pelle, al prezzo che, al cambio attuale, equivale a 129 euro per il modello Bluetooth e 155 euro per quello LTE.
Molto probabilmente, come accaduto per i modelli precedenti, i nuovi smartwatch arriveranno nel nostro mercato insieme ai nuovi smartphone. Tutti gli ulteriori dettagli sul nuovo Watch S4 da Xiaomi qui.