Gli utenti possono tranquillamente visualizzare i post di chi li ha bloccati.
Aggiornamento novembre 04, 2024 - X ha annunciato che l'eliminazione parziale del blocco account è effettivamente in fase di rollout.
We’re starting to launch the block function update https://t.co/qNYIudCrqb
— Engineering (@XEng) November 3, 2024
Articolo originale - ottobre 17, 2024 - X ha iniziato ad eliminare il blocco account. Con una mossa a sorpresa e ancora una volta controcorrente rispetto a quanto accade in tutte le altre piattaforme, il social di Elon Musk ha deciso che bloccare persone è inutile, visto che modalità per visualizzare la cronologia di chi decide di bloccarti è semplice e possibile in modalità alternative (ad esempio creando un altro account).
Come si legge nell'avviso, l'eliminazione del blocco sarà parziale, con gli utenti che non potranno più nascondere i propri post pubblici agli account bloccati ma gli stessi continueranno a non poter interagire in alcun modo con gli autori del blocco.
Gli utenti di X (ex Twitter) stanno ricevendo da queste ore un banner informativo all'apertura del social che informa della novità , con annesso un link alle impostazioni di protezione del proprio profilo.
Immagine © htnovo.net |
Mentre scriviamo, l'eliminazione del blocco account su X non sembra ancora essere effettiva, almeno per i nostri profili. Tuttavia, vista l'ufficialità , la modifica dovrebbe completarsi a breve.
Articolo di HTNovo