Nuovi aggiornamenti per il servizio di video streaming di Google in distribuzione su tutte le piattaforme supportate.
Se sei solito guardare video di YouTube al tablet o allo smartphone, magari prima di andare a dormire, comodamente disteso sul tuo letto, adesso hai un comodo timer di spegnimento per l'app mobile del servizio Google che ti consente di evitare di addormentarti con gli streaming che continuano ad andare mentre sei nel mondo dei sogni. Il timer consente di impostare un tempo di spegnimento da 10 minuti ad un'ora oppure sincronizzato con la fine del video in esecuzione.
La novità è inclusa in una serie di nuovi aggiornamenti annunciati oggi dal team di YouTube e in distribuzione per tutti gli utenti.
Oltre al timer di spegnimento (precedentemente riservato solo agli account premium), sono in arrivo miglioramenti per il mini player che potrà essere spostato e ridimensionato in modo da consentire la visualizzazione mentre si interagisce con altri contenuti di YouTube e non solo.
Ottengono miglioramenti per le interazioni social le playlist, con la possibilità di inviare link agli amici per la creazione e la composizione e presto quella di aggiungere codici QR identificativi da smartTV ed esprimere voti per le playlist pubblicate. Ulteriori miglioramenti sono in arrivo anche per gli utenti di YouTube Music.
Tutti i dettagli nel post ufficiale qui e nel video seguente.