Meta migliora e arricchisce l'esperienza di chiamata nella sua app di messaggistica social.
Meta ha annunciato significativi aggiornamenti in arrivo per Facebook Messenger, fra cui la possibilità di impostare sfondi creati dall'intelligenza artificiale durante le videochiamate, che diventano in HD con anche la soppressione del rumore.
Gli sfondi AI possono essere impostati semplicemente toccando l'icona Effetti della barra laterale all'avvio di una videochiamata.
Le videochiamate in HD sono impostate in maniera predefinita durante l'utilizzo di Messenger in Wi-Fi. Vanno abilitate manualmente se si utilizzano connessioni con dati a consumo in impostazioni chiamate > Dati mobili per video HD. Anche la soppressione del rumore e l'isolamento vocale vanno attivati manualmente dalle impostazioni di chiamata.
I nuovi aggiornamenti per Facebook Messenger introducono anche la possibilità di registrare messaggi vocali audio o video da inviare a contatti che non possono rispondere ad una chiamata. L'opzione si attiva toccando il tasto Registra messaggio dopo una chiamata senza risposta.
Infine, su iOS sarà possibile inviare messaggi a mani libere, chiamando in causa l'assistente Siri per la composizione e l'invio, semplicemente pronunciando la frase Ehi Siri, invia un messaggio a ... su Messenger, quindi dettando il contenuto del messaggio stesso.
Fonte: Meta
Articolo di HTNovo