La nuova versione dell'app per aggiornare/installare velocemente Windows 11 su qualsiasi hardware elude il controllo dei requisiti minimi anche da USB.
Lo sviluppatore di Flyby11 ha pubblicato una nuova versione del suo strumento che adesso permette di eseguire un'installazione di Windows 11 24H2 su PC senza requisiti hardware direttamente da USB, preparando la chiavetta con software di terze parti quali Rufus, ma anche da download di ISO ufficiali o tramite Media Creation Tool. In sostanza, Flyby v0.15 applica il bypass dei requisiti hardware per installare Windows 11 24h2 da USB direttamente sul supporto USB stesso, qualsiasi sia il metodo utilizzato per la creazione dell'avvio setup.
Leggi anche: Come aggiornare a Windows 11 24H2 senza requisiti
Aggiunta l'opzione USB Compatibility Patch per migliorare le unità USB avviabili di Windows 11. Ora puoi applicare un bypass dei requisiti di sistema a qualsiasi unità USB avviabile, comprese quelle realizzate con strumenti di terze parti come Rufus. Ad esempio, potresti creare la tua chiavetta USB avviabile utilizzando Media Creation Tool e quindi applicare direttamente questa patch di compatibilità , indipendentemente dal metodo integrato di Flyby11 o altri strumenti. Puoi trovare questa opzione in "Voglio creare un supporto di installazione di Windows 11".
Flyby11 ha aggiunto di recente un'altra importante opzione che permette di ottenere subito il download di Windows 11 versione 24H2 in Windows Update nei PC supportati da Microsoft ma che non visualizzano ancora la disponibilità dei nuovi file. Dettagli in questo articolo dedicato.
Per il download di Flyby11 aggiornato con il bypass diretto su USB, clicca qui.
Articolo di HTNovo