Flyby11 adesso include Fresh11 per eliminare le app indesiderate in Windows 11

nov 12, 2024

Puoi sbarazzarti in pochi istanti di tutto il bloatware dopo l'installazione del sistema operativo Microsoft.

Flyby11 adesso include Fresh11 per eliminare le app indesiderate in Windows 11

Flyby11
si aggiorna nuovamente e continua a rivelarsi un'app tanto semplice nell'utilizzo quanto efficace nelle diverse opzioni di azione che continua a proporre. Nata quasi per gioco per consentire l'installazione rapida di Windows 11 24H2 su PC senza requisiti e non supportati da Microsoft, lo sviluppatore ha rilasciato in poco tempo nuove versione dello strumento open source con nuove funzionalità che permettono anche di forzare il download via Windows Update su PC in attesa della nuova versione di Windows 11 o bypassare i requisiti e l'obbligo di account Microsoft per la configurazione del sistema diretto da USB.

Adesso, la nuova versione 0.16 di Flyby11 integra Fresh11, strumento che è possibile anche scaricare a parte da GitHub, che permette di personalizzare Windows 11 dopo l'installazione. In particolare, Fresh11 è capace in pochi click di disinstallare tutte le app indesiderate, bloatware preinstallato e non utilizzato, dal sistema operativo.

Da Flyby11 aggiornato, è sufficiente avviare sysfresh.exe per accedere alla finestra Change how you experience Windows di Fresh11 e procedere con la personalizzazione di Windows 11. Lo strumento può essere utilizzato su Windows 11 23H2 e 24H2.

Il nuovo rilascio di Flyby11 presenta anche miglioramenti visivi per i layout delle sezioni e ulteriori ottimizzazioni per gli script di bypass. Trovi il download qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio