Problema diffuso impedisce l'accesso e l'utilizzo di Outlook, Teams e altri servizi Microsoft. Che sta indagando per risolvere.
Aggiornamento novembre 27, 2024 - Dopo diverse ore di malfunzionamenti diffusi, il problema è adesso pienamente risolto e i servizi Microsoft 365 funzionano tutti regolarmente.
Gli utenti potrebbero non essere in grado di accedere o utilizzare alcuni servizi e funzionalità di Microsoft 365
Impatto sull'utente: gli utenti potrebbero non essere in grado di accedere o utilizzare alcuni servizi e funzionalità di Microsoft 365.
Ulteriori informazioni: l'impatto descritto qui è specifico per gli utenti consumer. I dettagli riguardanti l'impatto Enterprise per questo evento sono disponibili nel Microsoft 365 Admin Center in MO941162.
Gli utenti che utilizzano i seguenti servizi potrebbero riscontrare effetti:
Outlook.com
- Gli utenti potrebbero non essere in grado di accedere alla propria casella di posta utilizzando i seguenti metodi di connessione interessati: Outlook sul Web, client desktop di Outlook, Representational State Transfer (REST), Exchange ActiveSync (EAS)
- Gli utenti potrebbero riscontrare ritardi nel trasporto della posta.
Microsoft Teams
- Gli utenti non possono creare o aggiornare eventi virtuali, inclusi webinar e town hall.
- Gli utenti potrebbero non essere in grado di accedere o modificare il loro calendario in Microsoft Teams. Ciò includerebbe caricare il calendario, visualizzare riunioni, creare/aggiornare riunioni e partecipare a riunioni.
- Gli utenti non possono creare chat, aggiungere utenti e creare o modificare riunioni.
- Gli utenti non possono creare o modificare nuovi team e canali.
- Gli utenti potrebbero non essere in grado di aggiornare la presenza.
- Gli utenti potrebbero non essere in grado di utilizzare la funzione di ricerca.
- Gli utenti potrebbero non visualizzare un elenco aggiornato dei file e dei link che non riescono a caricarsi nella scheda condivisa della Chat.
Stato attuale: stiamo continuando ad affrontare l'impatto persistente sul servizio Outlook sul Web che sta ancora influenzando alcuni utenti. Parallelamente, stiamo esaminando alcuni ritardi nella coda della posta che stanno causando tempi di recapito più lunghi del previsto. A causa dell'impatto di questo incidente, entreremo in un periodo di monitoraggio esteso prima di dichiarare risolto questo problema.
Ora di inizio: domenica 24 novembre 2024, alle 01:20 UTC
Prossimo aggiornamento entro: martedì 26 novembre 2024, alle 9:30 UTC
Puoi monitorare l'andamento della situazione che dovrebbe portare a breve alla risoluzione del problema qui.