Come da tradizione, Microsoft mantiene i motori al minimo nella settimana del Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti.
Se sei un Windows Insider che viene da queste parti almeno settimanalmente per documentarsi di nuovi rilasci da parte di Microsoft, ti informo che questa settimana non ci sarà nessuna nuova Build di Windows 11 ad attenderti, pronta per essere scaricata ed installata sui tuoi PC.
Non aspettarti nuove Build questa settimana
Il 28 novembre negli Stati Uniti è festa nazionale e, come accade ogni anno, nei giorni dei festeggiamenti per il Ringraziamento, Microsoft, così come la maggioranza delle aziende americane, mette in pausa gran parte delle attività per consentire ai propri dipendenti di passare giorni pieni e sereni con le proprie famiglie.
Hello #WindowsInsiders, we won't have any new flights this week as the team takes some time off for the U.S. Thanksgiving holiday. Be back at it for next week! pic.twitter.com/Wj24BP2LHb
— Windows Insider Program (@windowsinsider) November 27, 2024
Tuttavia, come abbiamo riscontrato in passato, dopo questa settimana senza Build Insider, programmata per tempo dalle diverse divisioni, puoi essere certo che la prossima sarà ricca di nuove caratteristiche da provare, sia nei canali di distribuzione più alti che in quelli intermedi. L'attesa sarà breve e sicuramente ricompensata. Resta in ascolto!