Distingui fra colleghi, amici o familiari per accedere rapidamente ai contatti che ti interessano.
WhatsApp ha annunciato l'implementazione della nuova funzionalità Liste. La caratteristica permette di raggruppare in aree personalizzate chat e gruppi appartenenti a categorie diverse di contatti.
Grazie alla funzione Liste, ora puoi filtrare le tue chat usando categorie personalizzate a tua scelta. Parenti, colleghi, vicini di casa: con le liste puoi concentrarti sulle conversazioni più importanti, ogni volta che ne hai bisogno.
Puoi creare e modificare facilmente le tue liste toccando il + nella barra dei filtri in alto nella scheda Chat, o modificando quella che ti interessa tenendola premuta.
Analogamente ai tuoi "preferiti", sia i gruppi che le chat individuali possono essere aggiunti a una lista, e qualsiasi lista creata apparirà nella barra dei filtri.
Le Liste personalizzate per diversificare le chat di WhatsApp sono in distribuzione per i primi utenti in queste ore e raggiungeranno la totalità degli account entro le prossime settimane. La novità riguarda sia Android che iOS, dunque controlla gli aggiornamenti disponibili per l'app sul tuo dispositivo.