In attesa dei nuovi livelli, ecco quello che sta succedendo.
Microsoft Rewards si prepara all'annunciato cambiamento che vedrà l'introduzione per tutti dei nuovi livelli con conseguente rimodulazione dei limiti di punti giornalieri. La mail ricevuta da molti utenti a novembre deve ancora registrare il seguito con gli ulteriori dettagli che sarebbero stati comunicati a dicembre e, visto che siamo a metà mese, con le festività ormai alle porte, non dovrebbe mancare molto ad un annuncio ufficiale di modifica del regolamento del programma fedeltà del colosso di Redmond che premia la navigazione con Edge e le ricerche su Bing.
Nel frattempo, proprio in queste ore, si è scatenato un vero e proprio putiferio sul Web, con gli iscritti a Rewards che lamentano da più parti un nuovo, brusco cambiamento nella distribuzione dei punti giornalieri. I livelli sono ancora con la vecchia nomenclatura, mentre per molti il limite di punti giornalieri per le attività standard è sceso ai minimi termini.
Sì, è stato indebolito...
da u/boss_vertolet in MicrosoftRewards
Yep, It was nerfed…
byu/boss_vertolet inMicrosoftRewards
È chiaro che ci troviamo nel mezzo di un anticipo di assestamento che vedrà la nuova configurazione di Microsoft Rewards prendere vita, certamente prima di Natale.
Attendiamo a breve comunicazioni ufficiali da Microsoft per darvene conto.
Prepare for a sugar rush, #MicrosoftRewards members! Something sweet is coming soon. Can you guess what it is? 🍬
— Microsoft Bing Dev (@MSBing_Dev) December 10, 2024
Articolo di HTNovo