Cambia la modalità di addebito dei costi per chiamate extra app.
Senza nessun annuncio ufficiale, Microsoft ha deciso di ritirare i Crediti Skype in favore di abbonamenti diversificati in base alle diverse nazioni per le chiamate da Skype a numeri fissi e cellulari. La novità è evidenziata con un banner informativo che da sito Skype rimanda alla pagina dedicata ad info, costi e opzioni per i nuovi abbonamenti.
Il credito Skype non è più disponibile. Per nuovi acquisti, controlla gli abbonamenti mensili o effettua una chiamata Skype gratuita a chiunque in qualsiasi momento
Le chiamate gratuite sono quelle che è possibile effettuare sempre da Skype a Skype. Per chiamare da Skype numeri fissi o di rete cellulare, occorre dunque sottoscrivere un piano di abbonamento mensile.
Mentre l'opzione di acquisto non è più disponibile, i Crediti Skype esistenti possono ancora essere utilizzati senza lasciarli scadere, ovvero con almeno un utilizzo nell'arco di 180 giorni.
I nuovi piani di abbonamento Skype di Microsoft variano da nazione a nazione. Se ne hai bisogno, puoi controllare le tariffe qui.
Via: TechCrunch
Articolo di HTNovo