Nuova versione dello strumento resa disponibile dallo sviluppatore di Flyby11. Adesso senza 'Nue', con nuova icona, nuova interfaccia e molti miglioramenti.
Ad appena qualche giorno dal precedente aggiornamento che ha visto l'introduzione dell'italiano come lingua per la visualizzazione, Bloatynosy, lo strumento open source per pulire, ottimizzare ed aggiornare facilmente Windows 11, anche su PC privi di requisiti minimi, esce con una versione nuova di zecca, riportando in vita definitivamente il precedente tool che solo nel 2023 ha contato oltre 7 milioni di download (anche da Microsoft Store).
Questa versione è identificata emblematicamente come 1.0.
Il nuovo rilascio segna l'abbandono di 'Nue' nel nome, l'introduzione di una nuova icona, nuovo design e funzionalità per le schede e altro ancora. Ecco il changelog completo del nuovo aggiornamento.
Novità Bloatynosy 1.0
- Bye-Bye "Bloatynosy Nue": internamente, è ancora "Bloatynosy Nue", ma l'app indossa orgogliosamente il suo nome originale, "Bloatynosy", di nuovo nell'assembly
- Nuova icona dell'app!
- Navigazione moderna: schede riprogettate con un aspetto più dinamico e moderno, aspettati un'interfaccia utente più elegante e unificata
- Le schede ora sono dotate di un pulsante "chiudi/X" per una rapida pulizia
- Area notifiche migliorata, ora con una potente funzione di ricerca
- Interfaccia delle impostazioni completamente nuova per una configurazione più semplice
- Negozio aggiornato: il negozio è ora una scheda primaria, sempre accessibile direttamente dal modulo principale
- Migliorata la gestione dei valori DPI elevati e la scalabilità DPI fino al 175%
- Aggiornata la sezione "Esperienza" per interazioni utente più fluide
Vi ricordiamo che lo strumento consente di liberarsi rapidamente ed in maniera efficace di pubblicità e bloatware di Windows 11, personalizzare il sistema, ma anche aggiornarlo con varie opzioni e in diverse modalità, grazie a collegamenti e script di Flyby11 integrati.
Note di rilascio e download della nuova versione 1.0 di Bloatynosy su GitHub qui.
Articolo di HTNovo