Windows 11 24H2 è adesso disponibile per più dispositivi

dic 5, 2024

Nuova fase di disponibilità annunciata da Microsoft per l'ultima versione stabile di Windows 11.

Windows 11 24H2 è adesso disponibile per più dispositivi

A due mesi dal rilascio pubblico, iniziato lo scorso 1° ottobre, Microsoft avvia la successiva fase di disponibilità della nuova e straordinaria versione 24H2 di Windows 11. Adesso, Windows 11 2024 Update, terzo aggiornamento delle funzionalità della storia del nuovo sistema operativo, che aggiorna i PC supportati (ma anche quelli privi di requisiti minimi, seguendo le nostre indicazioni) alla versione 24H2, portando numerose nuove caratteristiche, molte delle quali basate sull'intelligenza artificiale di Microsoft Copilot, è disponibile per più dispositivi, rispetto allo scaglione iniziale.

L'annuncio è contenuto in un aggiornamento della pagina specifica di stato e notifiche di Windows 11 24H2, dove trovate anche l'elenco di tutti i problemi della nuova versione del sistema:

Stato attuale al 4 dicembre 2024 

Windows 11, versione 24H2 , noto anche come Windows 11 2024 Update, è ora disponibile.

Questa ultima versione di Windows viene distribuita in fasi e ora è entrata in una nuova fase di disponibilità. La versione 24H2 viene offerta a una gamma più ampia di dispositivi idonei che eseguono Windows 11, versioni 22H2 e 23H2. Per verificare se l'aggiornamento è disponibile per il tuo dispositivo, seleziona semplicemente  Impostazioni > Windows Update e seleziona Controlla aggiornamenti. Se il tuo dispositivo è pronto per l'aggiornamento, vedrai l'opzione Scarica e installa.

Vi ricordiamo che se avete un dispositivo che non soddisfa i requisiti minimi per installare ed eseguire Windows 11, potete procedere ad aggiornare alla nuova versione 24H2 seguendo le nostre istruzioni.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio