Ecco la nuova versione del popolare strumento open source per pulire, ottimizzare e aggiornare facilmente Windows 11. Adesso anche in tema scuro.
Boatynosy si aggiorna ancora e la versione di capodanno ottiene diversi miglioramenti e un'aggiunta che farà certamente piacere a molti appassionati del sistema operativo Microsoft, la dark mode.
Ho incluso una versione a tema scuro nelle risorse, che ha il nome di build Noir. Questa versione è leggermente più aggressiva quando si tratta di debloating. Poiché ero troppo pigro per fornire entrambe le modalità app in un'app e all'inizio stavo solo sperimentando, la versione scura "Noir" è ora disponibile come funzionalità sperimentale. Forse potremmo condurre un sondaggio per vedere se la modalità scura opzionale dovrebbe essere impostata come predefinita per l'app o se dovremmo attenerci alla modalità chiara per sempre, dopotutto, non tieni l'app aperta tutto il giorno. Le opinioni sono divise sulla modalità app. Personalmente, sono più un fan della modalità chiara per le app, fatta eccezione per il mio ambiente di sviluppo come VSCode e Studio, ovviamente.
Ed ecco il resto del registro delle modifiche di Boatynosy versione 1.0.2 con anche un video che trovate al link per il download (a fine post) che mostra l'aggiornamento facile su PC non supportati utilizzando il plugin di Flyby11 e una ISO della nuova versione 24H2 di Windows 11:
- Plugin Store modernizzato: installa, disinstalla e aggiorna i tuoi plugin tramite un'interfaccia rinnovata in vero stile Windows 11
- Le revisioni dei plugin e l'esecuzione del codice ora registrano gli stati in tempo reale (da applicare, in corso, completato)
- Il file di lingua tedesca è stato aggiornato (adesso c'è anche quello per l'italiano - ndr)
- Alcune piccole modifiche per migliorare la stabilità generale
Download di Bloatynosy aggiornato con anche la dark mode qui.
Articolo di HTNovo