Approfitta adesso dell'offerta migliore possibile per avere tutta la Serie A di Calcio (e non solo) sino al termine della stagione.
Dopo lo streaming delle partite in chiaro per tutti gli utenti registrati ma senza abbonamento (5 le gare del massimo campionato di calcio previste con questa modalità ), DAZN avvia l'offerta più allettante per la stagione in corso, riservata a tutti gli appassionati sportivi. Dal 20 al 26 gennaio 2025, si può sottoscrivere il piano di abbonamento Standard (guarda DAZN completo su due dispositivi connessi contemporaneamente alla stessa rete internet) al prezzo di 9,99 euro al mese. L'offerta sarà attiva per ben 7 mesi, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento da inoltrare con i canonici 30 giorni di anticipo.
Come avere DAZN a 9,99 euro al mese e disdici quando vuoi
Per ottenere il prezzo più basso possibile di tutta la stagione sportiva 2024/2025 e poter guardare tutto lo sport nazionale esclusivo della piattaforma DAZN, a partire da tutte le gare di Serie A (10 partite su 10 per ogni turno), al prezzo di 9,99 euro al mese con possibilità di disdetta in qualsiasi momento, basta recarsi a questo link e registrarsi con un indirizzo e-mail valido, indicando il metodo di pagamento (carta o PayPal), dopo aver cliccato sul tasto Attiva ora.
Ricordiamo che il piano standard di DAZN ha un costo mensile di 44,99 euro, che verrà ripristinato al termine dei 7 mesi di offerta, salvo disdetta anticipata.
Articolo di HTNovo