Flyby11 adesso cerca direttamente gli aggiornamenti da Windows Update

gen 20, 2025

Nuova versione 1.1 del popolare strumento per aggiornare facilmente PC non supportati a Windows 11 24H2 disponibile al download con novità e miglioramenti.

Flyby11 adesso cerca direttamente gli aggiornamenti da Windows Update

Flyby11
si aggiorna alla nuova versione 1.1 appena qualche giorno dopo il rilascio della rinnovata interfaccia e del salto di numerazione (Flyby11 1.0). La nuova release dello strumento open source per aggiornare e riparare facilmente qualsiasi PC alle ultime versioni di Windows 11 adesso consente di cercare direttamente dall'app gli aggiornamenti di Windows Update

Ho aggiunto la pagina di supporto ufficiale Microsoft Can I Upgrade to Windows 11? a Flyby11. Ora puoi controllare i requisiti ufficiali e verificare facilmente se il tuo sistema è idoneo. Inoltre, se applichi la patch, puoi cercare direttamente gli aggiornamenti tramite Windows Update

Ecco l'elenco con le altre novità introdotte da Belim nelle scorse ore.

  • Revisione dell'interfaccia utente: l'interfaccia utente è stata notevolmente semplificata, soprattutto per gli utenti privati, per rendere gli aggiornamenti più fluidi e facili. Questa versione porta il tag legacy. La vecchia versione estesa, progettata principalmente per ambienti aziendali (con capacità di creazione di dischi), è ancora disponibile per il download.
  • Ora è possibile trascinare e rilasciare l'ISO di Windows 11 per un aggiornamento in loco. Flyby11 si occupa del resto.
  • È previsto che venga scaricato un file ISO. Puoi cliccare sul link Microsoft per scaricarlo manualmente, oppure continuare a usare Fido . Per questo, controlla la seconda voce delle FAQ dove troverai il link da cliccare, e Fido si occuperà di tutto automaticamente per te.
  • Oltre agli aggiornamenti in loco, ora puoi applicare patch a qualsiasi unità USB di installazione, a condizione che sia stata creata utilizzando Rufus. Basta fare clic sul collegamento "Apply Compatibility Patch to ISO" e applicare la patch all'unità USB creata in precedenza.
  • L'app include soluzioni alternative ad altri metodi supportati nel caso in cui un'opzione non funzioni.
  • Flyby11 non funziona più con privilegi di amministratore per impostazione predefinita. Quando sono richieste autorizzazioni elevate, l'app le richiederà tramite UAC (User Account Control). Ciò si applica principalmente agli script di PowerShell e alla loro esecuzione: assicurati di premere SÌ ogni volta che ti viene richiesto.
  • È stata aggiunta una piccola sezione FAQ, che risponde alle domande più comuni.

Note di rilascio e download della nuova versione di Flyby11, che adesso cerca direttamente gli aggiornamenti da Windows Updatequi.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio