Ecco il nuovo smartwatch di punta del brand Redmi del 2025.
Dopo le versioni Lite e Active, arrivate nel nostro paese lo scorso autunno, Xiaomi rende disponibile in Italia anche la versione top della serie Watch 5 di Redmi.
Il nuovo Redmi Watch 5 è uno smartwatch curato nell'aspetto e nella costruzione, con un ampio display AMOLED da 2,07 pollici, cornici sottili, picco di luminosità di 1500 nit e Refresh rate a 60 Hz.
Le dimensioni sono 47,5 × 41,1 × 11,3 mm, il peso (senza cinturino, intercambiabile in TPU di vari colori) è di 33,5 g.
Fra i sensori del Redmi Watch 5 troviamo frequenza cardiaca (con misurazione dell'ossigeno nel sangue), accelerometro, giroscopio, sensore di luce ambientale, bussola. GPS, Galileo, Glonass, BeiDou, QZSS per la localizzazione. GNNS integrato per oltre 150 modalità sportive supportate.
Lo smartwatch è fornito di altoparlante e di due microfoni integrati per supportare le chiamate in Bluetooth accoppiato a smartphone Android (8 e successive) o iOS (12 e successive). Sistema operativo HyperOS.
La resistenza è certificata sino a 5 ATM. La memoria disponibile è di 164 MB.
La batteria è da 550 mAh e garantisce un'autonomia di 24 giorni in utilizzo tipico.
Redmi Watch 5 è ufficiale e disponibile in Italia da oggi al prezzo di listino di 109,99 euro, in offerta lancio a 99,99 euro su sito ufficiale e su Amazon Italia a questo link.