Analizza app installate ed impostazioni, regolando tutto e rapidamente per adattare il sistema operativo alle tue esigenze.
Belim ne ha pensata e fatta un'altra e, dopo il successo di Flyby11 e BloatBoxer, ha pubblicato su GitHub la versione 1.0 di Go11App, strumento nuovo di zecca in grado di consentire una rapida ed efficace personalizzazione di Windows 11 dopo una nuova installazione o anche in momenti successivi.
L'app si presenta all'apertura con un contenitore UI simile al menu Start di Windows 11, scelta voluta dallo sviluppatore proprio perché Go11App parte dall'analisi di tutti i programmi presenti in Start per ottimizzare e suggerire la personalizzazione.
Go11App consente dalla sua interfaccia di abilitare/disabilitare in maniera semplice ed intuitiva un gran numero di impostazioni di Windows 11, dagli spot nelle diverse aree del sistema a dati riguardanti navigazione o posizione, impostazioni della schermata di blocco e altro ancora.
Hai appena eseguito la migrazione a Windows 11, magari usando Flyby11? Ora lascia che Go11App ti aiuti a far funzionare il tuo sistema, adattandolo alle tue esigenze in pochissimo tempo. Con un rapido accesso al menu Start di Windows 11, Go11App analizzerà e analizzerà le tue impostazioni e app , così potrai immergerti direttamente nella personalizzazione.
Non sorprendetevi se l'app assomiglia al menu Start di Windows 11, è intenzionale! È il primo grande shock per la maggior parte delle persone dopo essersi tuffate nel profondo e aver effettuato l'aggiornamento a Windows 11.
Dopo aver trascorso anni a mettere a punto e modificare Windows ad alto livello, ho capito che non tutti hanno bisogno di quelle configurazioni complesse. Quindi, ho deciso di semplificare le cose. Go11App è il risultato: uno strumento che rende tutta quella competenza facile da usare per chiunque. È intuitivo come Flyby11 e il menu Start di Windows 11 stesso, ma abbastanza potente da ottenere il sistema perfetto con il minimo sforzo.
Veloce, efficiente e perfettamente dimensionato. Niente fronzoli, solo funzionalità .
Nota: Go11App non richiede privilegi elevati per l'uso regolare. Tuttavia, se è necessario un permesso più elevato per una modifica specifica, l'app te lo farà sapere e ti chiederà di conseguenza.
Attendiamo come di consueto miglioramenti e nuove feature nel prossimo futuro, visto che il nuovo strumento è solo al primo rilascio. Se vuoi testarlo su tuo sistema, il download di Go11App lo trovi qui.