Nuovo aggiornamento per lo strumento open source che consente a chiunque di aggiornare Windows alle ultime versioni disponibili.
Dopo i problemi con Microsoft parzialmente risolti con il precedente rilascio (a noi, il filtro SmartScreen di Windows 11 continua a segnalarci l'app), Flyby11 si aggiorna nuovamente e la versione 1.5.150 getta le basi per il supporto multilingua. Belim chiede la collaborazione degli appassionati per creare i file di traduzione per più lingue. Intanto, oltre all'inglese predefinito, è disponibile il primo file per generare automaticamente la traduzione della UI in tedesco.
Ecco il changelog di Flyby11 v1.5:
Ho localizzato l'app e ora può essere tradotta da chiunque. Ciò rende l'app più accessibile, soprattutto per le persone che potrebbero non parlare fluentemente inglese.
È inclusa una traduzione in tedesco generata automaticamente. Basta scaricare e decomprimere il file nella sezione "Risorse", quindi posizionarlo nella stessa directory di Flyby11.exe. Se desideri contribuire alle traduzioni, puoi trovare i file di risorse necessari su GitHub. Puoi anche usare lo strumento di traduzione di Hakan per facilitare il processo.
Aggiunto un link a un sondaggio per vedere quanti utenti hanno eseguito con successo l'aggiornamento a Windows 11 tramite l'app. Il sondaggio è ospitato su GitHub ed è completamente facoltativo. L'app in sé non raccoglie dati. Puoi utilizzare il link di voto in-app.
È stato effettuato un piccolo refactoring del codice, in particolare per quanto riguarda la precedente classificazione dell'app come HackTool da parte di Microsoft, che è stata rimossa nella versione 1.2 (disponibile qui: 1.2.112 ).
Finora non ho ricevuto nuovi aggiornamenti da Microsoft o dagli utenti.
Dettagli completi e download di Flyby11 aggiornato nelle note di rilascio su GitHub qui.