Ufficializzato il nuovo foldable di OPPO del 2025, presto distribuito a livello globale.
OPPO Find N5 toglie lo scettro di smartphone pieghevole più sottile al mondo al Magic V3 di HONOR e si prepara a conquistare il mercato globale in questo particolare segmento del settore mobile. Annunciato oggi per la commercializzazione in Cina e a Singapore, il dispositivo dovrebbe arrivare dalle nostre parti sotto il brand OnePlus (Open 2).
Il nuovo pieghevole di OPPO del 2025 ha dimensioni di spessore talmente tirate al minimo che l'ingegnerizzazione ha previsto l'inserimento della porta USB-C direttamente nel titanio della scocca.
OPPO Find N5 è spesso solamente 8,93 mm da chiuso e 4,21 mm quando aperto. Il peso è di 229 g.
Dimensioni e peso record non hanno impedito al gruppo asiatico di dotare la nuova ammiraglia di caratteristiche hardware al top in ogni comparto, partendo dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite, passando per i 16 GB di RAM, i 2.450 nit di picco per la luminosità del display, il doppio sensore da 50 MP (+ un terzo da 8 MP) per la cam principale e la batteria da 5.600 mAh.
Software aggiornato alle ultime release di Android e ColorOS (15) con supporto a strumenti e funzionalità AI. Garanzia di resistenza e utilizzo in qualsiasi condizioni per un dispositivo all'apparenza estremamente delicato grazie alle certificazioni IPX6, IPX8 e IPX9.
OPPO Find N5, il nuovo smartphone pieghevole più sottile al mondo, è proposto nel mercato asiatico al prezzo equivalente di 1.800 euro. Approfondimenti da OPPO cliccando qui.
Articolo di HTNovo