Scegli la colonna sonora che più si addice al momento che condividi con i tuoi contatti sull'app di messaggistica.
Meta ha annunciato l'implementazione di una nuova caratteristica che farà felici gli amanti della musica e che sono soliti pubblicare e condividere con i propri amici aggiornamenti di stato su WhatsApp.
Puoi aggiungere musica allo Stato di WhatsApp
Quando crei uno stato, vedrai l'icona di una nota musicale nella parte superiore dello schermo. Toccala per accedere a una libreria di canzoni a tua disposizione, dai successi del momento alle novità, fino al tormentone che non riesci a toglierti dalla testa. Scegli la parte del brano che fa al caso tuo: fino a 15 secondi per una foto e fino a 60 secondi per un video.
La nostra libreria offre milioni di canzoni tra cui scegliere. Lo stato è crittografato end-to-end, pertanto WhatsApp non può vedere cosa condividi e non sa quali canzoni aggiungi.
La nuova opzione che avvicina lo Stato di WhatsApp alle storie di Facebook e Instagram, grazie alla possibilità di aggiungere musica, è in distribuzione a livello globale e colpirà la totalità degli account sulle diverse piattaforme entro le prossime settimane.