Le caratteristiche speciali di Windows 11 basate sull'intelligenza artificiale in distribuzione su tutti i dispositivi Copilot+ PC.
Microsoft ha confermato oggi che le funzionalità AI di Windows 11 sono in distribuzione su tutti i nuovi Copilot+ PC. Le caratteristiche sono a disposizione degli utenti con dispositivi Qualcomm, Intel e AMD a partire dal recente aggiornamento facoltativo reso disponibile nei giorni scorsi nel circuito stabile e ancor prima in Versione di anteprima del Programma Insider. Saranno dunque fruibili da tutti dopo l'installazione dell'aggiornamento cumulativo di Windows 11 previsto per il prossimo 8 aprile.
Ed eccole le nuove funzionalità AI di Windows 11 per tutti i Copilot+ PC.
Espansione delle funzionalità di accessibilità
Al centro di Windows c'è l'impegno per l'accessibilità e l'inclusività per gli utenti, compresi gli individui con disabilità visive, uditive, motorie e cognitive. Oggi siamo entusiasti di annunciare aggiornamenti rivoluzionari che rivoluzioneranno il modo in cui interagisci con il tuo PC Copilot+.
Live Captions: ora disponibile sui PC Copilot+ basati su AMD e Intel, Live Captions offre traduzioni in tempo reale in inglese per contenuti audio e video durante riunioni virtuali, podcast o riproduzione video. Questa funzionalità, precedentemente lanciata sui PC Copilot+ Snapdragon X Series, verrà lanciata anche in cinese semplificato, con supporto per dispositivi basati su AMD e Intel in arrivo a breve.
Accesso vocale: con questo aggiornamento, gli utenti di Accesso vocale sui PC Snapdragon X Series Copilot+ saranno in grado di comunicare con i propri PC utilizzando un linguaggio più descrittivo e flessibile , con il supporto per i dispositivi basati su AMD e Intel in arrivo più avanti nel corso dell'anno. Ciò può ridurre le sfide affrontate quando si imparano passaggi, comandi e sintassi complessi che l'accesso vocale richiedeva in precedenza . Sarà il primo aggiornamento di Accesso vocale a sfruttare le capacità NPU sui PC Copilot+ .
Liberare la creatività con le funzionalità abilitate dall'intelligenza artificiale
Siamo entusiasti di annunciare che le nostre funzionalità di creatività basate sull'intelligenza artificiale, precedentemente disponibili sui PC Snapdragon X Series Copilot+, saranno ora disponibili sui dispositivi basati su AMD e Intel.
Cocreator in Paint: questa funzionalità, ora disponibile per i PC Copilot basati su AMD e Intel, è progettata per rendere la creazione artistica e il perfezionamento delle immagini più intuitivi e accessibili. Cocreator offre agli utenti funzionalità di disegno e modifica migliorate, consentendo loro di dare vita alle proprie idee combinando prompt basati su testo con disegno a mano libera, consentendo la creazione di design complessi, immagini personalizzate o opere d'arte di livello professionale. Che tu stia semplicemente esplorando la tua creatività o cercando strumenti versatili, Cocreator trasforma Paint in una piattaforma completa per l'espressione creativa.
Restyle Image e Image Creator in Photos: preparati a scatenare la tua creatività con queste nuove incredibili funzionalità! Restyle Image ti consente di trasformare le foto in straordinarie interpretazioni artistiche, come dipinti a olio, schizzi o stili di arte moderna, con pochi clic. Nel frattempo, Image Creator ti consente di dare vita a idee scritte creando elementi visivi basati su prompt dettagliati, rendendolo perfetto per la creazione di opere d'arte personalizzate, materiali di marketing o persino illustrazioni narrative. Che tu sia un utente occasionale o un professionista, questi strumenti offrono una libertà creativa senza pari e sono progettati per aiutarti a esplorare la tua creatività con facilità.
Qualsiasi sia il circuito e il canale in cui è iscritto il vostro Copilot+ PC, ricordate che per accelerare la disponibilità delle nuove funzionalità AI è fondamentale mantenere su Abilitato in Windows Update il cursore specifico per ricevere le novità non appena rese disponibili da Microsoft.