Iniziando con la versione desktop già adesso.
Microsoft ha annunciato la fine del supporto per OneNote per Windows 10 in coincidenza con il fine ciclo vita per il sistema operativo, fissato per il prossimo 14 ottobre. L'app smetterà di ricevere aggiornamenti e non sarà più disponibile per il download. Il colosso del software invita gli utenti a disinstallare OneNote per Windows 10 e prendere familiarità con OneNote per Windows, l'app desktop parte di Microsoft 365.
Mentre continuiamo a migliorare OneNote con un'esperienza unificata e moderna, vogliamo ricordarti che OneNote per Windows 10 cesserà di essere supportata il 14 ottobre 2025. Per evitare interruzioni, ti invitiamo vivamente a effettuare la transizione completa a OneNote su Windows (OneNote M365) e a disinstallare l'applicazione legacy il prima possibile. La migrazione garantisce l'accesso continuo alle funzionalità più recenti, agli aggiornamenti di sicurezza e a un'esperienza modernizzata.
Puoi leggere l'annuncio di Microsoft ed ottenere dettagli per la migrazione da OneNote per Windows 10 a OneNote M365 qui.
Articolo di HTNovo