Versione stabile dello strumento per eliminare bloatware ed elementi superflui di Windows dopo l'installazione.
TidyOS è fuori con la nuova versione stabile 0.30 che segue quella iniziale rilasciata a metà marzo e adesso include in un unico strumento gli altri tool dello sviluppatore utili a personalizzare ed alleggerire il più possibile Windows 11 dopo una nuova installazione. Belim non ha inserito Flyby11 nel nuovo codice dell'app. Lo strumento per preparare ISO personalizzate del sistema operativo o eseguire un aggiornamento sul posto, anche in PC non supportati, mantiene il suo download autonomo.
Ecco le note di rilascio della nuova release di TidyOS:
Il nucleo dell'app è stato ampliato ancora una volta. Integra già le funzionalità essenziali di Bloatbox/er, Privatezilla, xd-AntiSpy e SuperMSConfig. In futuro, tutta l'automazione sarà disponibile come plugin ed estensioni, consentendo a Windows 11 di essere ridotto all'essenziale e completamente personalizzato dopo una nuova installazione.
Dopo aver avviato l'app, concedi l'accesso al tuo menu Start, e poi sei pronto per partire.
Puoi sovrascrivere il debloater companion "Bloatboxer" con il tuo filtro personalizzato. Per farlo, basta posizionare il file 'OverrideCompanion1.txt' nella stessa cartella dell'exe.
Download di TidyOS aggiornato su GitHub qui.
Articolo di HTNovo