La piattaforma social (ex Twitter) di Elon Musk è inaccessibile. Gli aggiornamenti.
Aggiornamento ore 18:25 - X sembra tornato pienamente operativo, con le segnalazioni che sono iniziate a scendere intorno alle ore 18:00. Intanto, qualcuno prova a rivendicare un possibile attacco hacker al social (naturalmente su X...).
Much love out to DarkStorm team <3🥰
— Anonymous (@YourAnonNews) March 10, 2025
It's funny that Twitter is trying to use cloudflare to circumvent the attack tho. pic.twitter.com/gVwXuRW62S
Aggiornamento ore 17:50 - X continua a non funzionare e a risultare inaccessibile su Web e app. Problemi dunque non ancora risolti dal team server del social di Elon Musk, come invece sembrava dal precedente aggiornamento.
Aggiornamento ore 17:35 - I problemi sembrano rientrati e X è nuovamente tornato accessibile e funzionante su Web e app, almeno per un buon numero di utenti a livello globale.
Articolo originale - Dopo i problemi registrati ovunque in mattinata e che sembravano risolti, X è di nuovo down questo pomeriggio.
X non funziona | Down continuo oggi, 10 marzo 2025
Le segnalazioni aumentano ed hanno avuto una nuova impennata in questi ultimi minuti (16:40, ora italiana, mentre scriviamo). X è down e risulta inaccessibile su desktop e mobile, Web e app.
Articolo di HTNovo