Non avrai più bisogno di saltare al browser per guardare un video o approfondire una notizia che ti interessa e che hai nel feed del pannello Widget di Windows 11.
Microsoft ha appena annunciato un'interessante novità per i Widget di Windows 11 che promette di rivoluzionare l'esperienza d'uso di coloro che sono soliti scorrere il feed di notizie e interessi nel pannello dedicato del sistema operativo.
Presto potrai leggere articoli completi o guardare video direttamente dai Widget di Windows 11, senza bisogno di uscire dalla UI del tuo feed e recarti al browser predefinito del tuo sistema operativo.
Se sei un utente Insider di Windows 11 iscritto al canale Dev o Beta (Windows 11 24H2), la novità puoi iniziare a testarla sin da ora, installando l'ultima compilazione rilasciata da Microsoft nel canale specifico (Build 26200.5551 - Dev / Build 26120.3863 - Beta). La distribuzione è partita anche per i canali Canary e Versione di anteprima (Release Preview).
Stiamo testando la possibilità di leggere contenuti come articoli completi, presentazioni e video direttamente dal feed MSN nella bacheca dei widget in Windows 11. Provatela e fateci sapere cosa ne pensate utilizzando il pulsante di feedback nella parte superiore della bacheca dei widget. Vi ricordiamo che potete gestire la visualizzazione del feed MSN nella bacheca dei widget direttamente dalle impostazioni del widget. Stiamo iniziando a distribuire questa modifica ai Windows Insider su tutti i canali.
Le altre novità delle due nuove Build che contengono anche l'annuncio della nuova modalità di visualizzazione dei Widget di Windows 11 riguardano principalmente i Copilot+ PC, ma ci sono dettagli non secondari e miglioramenti anche per i dispositivi con architettura classica. Trovi tutto dai link specifici inseriti in alto.