Ecco il nuovo strumento integrato in Flyby11 per verificare la compatibilità all'upgrade su PC datati.
Flyby11 è di nuovo fuori con una versione aggiornata che va a migliorare la verifica preliminare di successo aggiornamento introdotta con il precedente rilascio dell'app. Adesso, la nuova Verifica compatibilità di Flyby11 certifica in maniera chiara la possibilità di aggiornare senza intoppi un PC a Windows 11 24H2. La nuova funzionalità è subito attiva e non è necessario scaricare componenti altrove.
Ecco cosa dice lo sviluppatore riguardo la nuova versione 2.3 di Flyby11:
Dopo aver ricevuto numerosi feedback, ho riconfezionato Flyby11 con il nuovo verificatore di compatibilità che prende di mira specificamente le funzionalità critiche della CPU di Windows 11 come POPCNT e SSE4.2 (tramite CpuCheckNative.dll, un piccolo modulo aggiuntivo di collegamento C++ che estende le funzionalità dell'applicazione consentendo il rilevamento diretto delle funzionalità hardware) .
Non è più necessario scaricare file esterni.
Nel primo passaggio, verrai semplicemente informato se un aggiornamento è possibile o meno. Se vedi due segni di spunta rossi nel controllo di compatibilità, un aggiornamento tramite questa app è praticamente impossibile.
Download di Flyby11 aggiornato (v2.3.380) con Verifica compatibilità aggiornamento a Windows 11 su GitHub da qui.