Grok vede quello che vedi anche tu e puoi interrogarlo ad hoc.
Grok continua ad equipararsi alle AI di Google e OpenAI abilitando per gli utenti Android (presto anche iOS) Grok Vision, nuova opzione che permette di interrogare il chatbot di X su ciò che inquadra la fotocamera dello smartphone. Grok Vision è disponibile su app Grok per Android, gratuitamente e a livello globale.
GROK CAN SEE WHAT YOU SEE—LITERALLY
— Mario Nawfal (@MarioNawfal) April 20, 2025
Grok’s voice mode comes with camera access, letting users point their phone at something and ask, “What am I looking at?”
The Vision feature on iOS allows the chatbot to analyze real-world objects, text, and environments through your… https://t.co/cmtINP8yp6 pic.twitter.com/N1b6pcYZOi
Contemporaneamente a Grok Vision, il chatbot di Elon Musk ottiene anche le nuove opzioni Audio multilingue e Ricerca in tempo reale in Voice Mode, al momento solo su Android per il piano pagante SuperGrok.
Introducing Grok Vision, multilingual audio, and realtime search in Voice Mode. Available now.
— Ebby Amir (@ebbyamir) April 22, 2025
Grok habla español
Grok parle français
Grok Türkçe konuşuyor
グロクは日本語を話す
ग्रोक हिंदी बोलता है pic.twitter.com/lcaSyty2n5
Nelle ultime settimane, Grok è cresciuto notevolmente, ampliando le possibilità di azione ed utilizzo a beneficio di tutti gli utenti. L'AI di Elon Musk, spinta adesso dal più evoluto LLM Grok 3, è infatti capace di spiegare post e biografie di X, ma anche elaborare documenti e codici, disegnare e ricordare chat passate, oltre a cercare sul Web direttamente da X.