Disponibile per tutti la nuova sezione del chatbot di OpenAI che racchiude tutte le immagini generate con il proprio account.
OpenAI ha annunciato la nuova Libreria di ChatGPT che consente di visualizzare e gestire le immagini generate con l'intelligenza artificiale. La caratteristica è in implementazione a livello globale per tutti i piani di ChatGPT, account gratuiti compresi, e tutte le lingue supportate, sia su browser Web che su app, desktop e mobile. La novità segue di poco quella che ha reso disponibile per tutti il modello più evoluto e potente per generare immagini in ChatGPT, basato su GPT-4o.
L'accesso alla nuova libreria di ChatGPT è semplice ed intuitivo. Basta cliccare sulla nuova voce Library che appare nel menu di navigazione principale in ChatGPT per vedersi aprire la UI di My Library, con tutte le immagini generate nel tempo catalogate cronologicamente.
All of your image creations, all in one place.
— OpenAI (@OpenAI) April 15, 2025
Introducing the new library for your ChatGPT image creations—rolling out now to all Free, Plus, and Pro users on mobile and https://t.co/nYW5KO1aIg. pic.twitter.com/ADWuf5fPbj
In distribuzione anche un nuovo tasto mobile per avviare velocemente nuove creazioni.
Nei giorni scorsi, OpenAI ha presentato la nuova famiglia di modelli GPT-4.1 a beneficio degli sviluppatori, con risultati sorprendenti per prestazioni e costi ridotti. Se hai perso la notizia, puoi recuperarla qui.