Importante aggiornamento dello strumento per personalizzare ed alleggerire Windows 11, con miglioramenti e modifiche all'interfaccia.
Dopo il grande aggiornamento che ha portato Flyby11 alla versione 2.0, Belim non smette di lavorare e rilascia una nuova versione di TidyOS, la sua nuova app che consente di personalizzare ed alleggerire Windows 11 (ma presto compatibile al 100% anche con Windows 10), strizzando l'occhio per caratteristiche e risultati possibili a Tiny10 e Tiny11.
Il nuovo rilascio che porta TidyOS alla versione 0.50 presenta miglioramenti ed ottimizzazioni, una nuova interfaccia simile a quella di Flyby11 e un'icona nuova di zecca. Ecco tutte le modifiche:
- Nuova interfaccia utente più compatta, senza quelle ingombranti finestre companion ancorate. Ispirata al layout Flyby11, che ora funge da wrapper, rendendo l'app ancora più semplice
- Ora è possibile accedere a moduli aggiuntivi dell'app come App Remover/Debloater tramite l'interfaccia del plugin e il nuovo menu a discesa dei plugin
- Migliorato il plugin Bloatboxer incorporato
- Nuova icona dell'app 🔥
- Base di codice più snella ed efficiente sotto il cofano
- Introdotto un nuovo gestore di navigazione per gestire tutte le transizioni di pagina tramite il pulsante Indietro
- Correzioni di bug minori
Note di rilascio e download di TidyOS aggiornato (v0.50.100) con le novità elencate sopra su GitHub cliccando qui.
Articolo di HTNovo